Un Cuore di Gratitudine a Ultradent Italia per il Sostegno ai Progetti degli Igienisti Dentali


Con sincera riconoscenza, desidero ringraziare tutto il team di Ultradent Italia per il costante sostegno e la fiducia dimostrati nei confronti dei progetti degli igienisti dentali. 

La loro dedizione a supportare la nostra professione è stato ciò che ha reso possibile la realizzazione di iniziative significative.


Ultradent, con la sua esperienza quarantennale nel campo dello sbiancamento dentale, si distingue per l'impegno e la qualità dei suoi prodotti da sempre. Questa lunga storia di eccellenza è il risultato di una missione improntata all'innovazione e alla cura dei dettagli.


Ciò che rende Ultradent un alleato prezioso per gli igienisti dentali è la sua vicinanza tangibile. 

Gli "Ultramen" sono sempre pronti a rispondere alle domande, dissipare dubbi e fornire un supporto continuo nell'utilizzo dei prodotti e degli strumenti Ultradent.


Le "Ultragirls", con la loro straordinaria professionalità, sono un elemento cardine nel supportare attività, eventi, corsi, webinar e fiere. Il loro impegno quotidiano è una testimonianza della loro dedizione a promuovere la formazione e la crescita professionale degli igienisti dentali.


Un ringraziamento speciale davvero a tutto il team Ultradent Italia per il supporto nel corso "Plan your bleaching case", pensato appositamente per noi igienisti dentali dal Dott. Alessio Amodeo e me medesima e che si svolgerà nella sua II edizione Sabato 11 Maggio a Torino. ( Plan your bleaching case: leggi il programma )

Un corso pensato leggendo e ascoltando le tante e continue domande sul tema sbiancamento: a chi proporlo, quando, come, cosa! Un corso di una giornata per farti iniziare già da Lunedì a mettere in pratica tutto ciò che avrai ascoltato e fatto. 

In conclusione, grazie di cuore a Ultradent Italia per essere un partner straordinario nella promozione della salute orale e del professionismo degli igienisti dentali. La loro costante collaborazione è una fonte di ispirazione e siamo entusiasti di continuare a costruire insieme un futuro di successi e realizzazioni.


Conosci Ultradent

Iscriviti al Corso PLAN YOUR BLEACHING CASE 


Commenti