Da Biorepair a Vector: Il Viaggio dietro il Nome

 

Ciao a tutti, lettori curiosi e colleghi igienisti dentali in erba e non!


 Volevo spiegarvi cosa c'è dietro il nome del mio blog, "Da Biorepair a Vector".  Immagino non sia necessario spiegare cosa possano avere in comune "Biorepair" e "Vector" con il mondo dell'igiene dentale. 

La mia avventura lavorativa mi ha portato a collaborare con due aziende straordinarie, Coswell e Durr, ognuna delle quali ha creato un prodotto unico e brevettato: Biorepair e Vector. Questi non sono semplicemente nomi affascinanti, sono la sintesi di innovazione e passione per la cura orale. E ora, attraverso questo blog, voglio immergervi nel mondo di queste meraviglie e farvi scoprire ogni dettaglio. 

Perché ho scelto proprio "Da Biorepair a Vector"? La risposta è semplice come prendere un'immagine a raggi X. Questi due nomi rappresentano l'estremità di uno spettro di tecnologia e scoperte in campo dentale. Da un lato, c'è Biorepair, una soluzione che incarna la bellezza della riparazione naturale. Dall'altro lato, abbiamo Vector, un termine che evoca il concetto di direzione e progresso. Insieme, formano una sorta di viaggio, un passaggio dall'idea di cura e sostegno alla corsa avanti verso il futuro.

 Avevo in mente di chiamare il blog "I Consigli di Alice", ma poi ho realizzato che il mio obiettivo è molto più specifico. Voglio entrare in contatto con voi, colleghi igienisti dentali, e condividere il mio sapere, le mie esperienze e persino i miei dubbi. Questo spazio è dedicato a voi e alla nostra comunità, un luogo dove possiamo parlare della nostra passione comune senza distrazioni. Sarà un viaggio avvincente, in cui esploreremo ogni aspetto di Biorepair e Vector: dal loro concepimento alle applicazioni più avanzate. E non temete, anche se questi nomi sembrano estremamente tecnici, il mio stile sarà sempre leggero e spiritoso. Dopotutto, se riusciamo a sorridere anche con le mani dentro la bocca di un paziente, possiamo sicuramente farlo mentre scriviamo! 

Quindi, preparatevi a una carrellata di conoscenze e storie, da Biorepair a Vector e oltre. E chi sa, magari scopriremo insieme un nuovo mondo di ispirazione dentale lungo il nostro viaggio tra queste due lettere così distanti, ma così connesse. 

Stay tuned e non smettete mai di sorridere, perché qui, il sorriso è la nostra priorità numero uno! 

Commenti