Passa ai contenuti principali

La pubblicità ingannevole di Colgate

Quante volte vi ho detto di non credere a ste caxxate?
Quante volte mi avete risposto " ma lo dicono nella pubblicità"?

Ho sempre sopportato poco la vostra mancanza di fiducia nella mia esperienza professionale.
Chissà se vi fidate di questa notizia?



Perchè i dentifrici sbiancanti non esistono. 
Utilizzano questo termine perchè illuminante non vi piacerebbe, ma per sbiancare i denti ( ossia cambiare il colore) esistono solo i prodotti professionale, quelli che trovate SOLO da IGIENISTI DENTALI e DENTISTI. 

E ora mi direte. Ma tu che parli sempre di BlanX? 
Beh! Potessi cambierei la frase sbiancante con illumina sorriso, però loro non ti promettono di cambiare il colore dei tuoi denti, ma di mantenere il bianco originale dei tuoi denti. 
Sono sicuramente prodotti ottimi per mantenere lo sbiancamento fatto professionalmente, sono fantastici per eliminare l'alone scuro di cibi, bevande, sigarette. La tecnologia Actilux del BlanX White Shock evita anche che i denti si macchino o inscuriscano... ecco perchè ne parlo!!

Non parlo mai di ciò in cui non credo!!! Ricordatevelo!!!



Commenti

Post popolari in questo blog

Afte in bocca ? Campanello d'allarme per intolleranze e celiachia

Una volta si diceva " afta da trincea o da studente", così ancora le studiai io nel lontano 1999/2000.


 Le afte in bocca (quelle bollicine col puntino bianco ed il contorno rosso che compaiono spesso su lingua labbra e guance) sono sempre state ad eziologia sconosciuta e spesso considerate una causa consecutiva ad uno stress traumatico (matita in bocca mi faccio male, prendo le impronte ortodontiche e mi infastidisce, faccio l'impianto e mi bucano l'osso) o uno stress psicologico (appunto in guerra in trincea o gli studenti sotto esame).

Se russi usa Biorepair notte

Secondo un recente studio dell'Accademia italiana di conservativa (Aic) chi russa o respira male durante la notte mette a rischio lo smalto dei denti e facilita la comparsa di carie.


Il motivo è ovvio, chi russa respira con la bocca e di conseguenza ha secchezza che determina una modificazione del ph e del mifrobioma orale!

La prevenzione primaria sarebbe mettersi l'apparecchio, come forse non saprete cambiando l'occlusione, spesso aprendo il palato il problema si risolve!

Ma ipotizzando voi non abbiate interesse e russare vi piaccia 🤣 accettate il consiglio di ub'igienista fidanzata con un russatore seriale, usate i dentifrici con microrepair della linea Biorepair, in particolare suggerisco l'utilizzo di 3 prodotti specifici:

Biorepair plus protezione totale ( presidio medico acquistabile in farmacia e online)

Biorepair notte ( acquistabile nei supermercati ed online)

⭕ Biorepair Pro Scudo Attivo ( acquistabile nei supermercati ed online) .

Perchè?

Proprio p…

Mi arriva una mail : afte in bocca e sesso orale ?

Oggi, a casa con l'influenza, consapevole che probabilmente esploderanno afte nella mia bocca, perchè accade sempre quando ho il raffreddore, ricevo una mail sulla casella professionale.
Il titolo è : Sesso Orale e Afte in bocca.



Innanzitutto mi fa piacere, molto, che quella mia telefonata, sia servita a un ragazzo per farsi delle domande, porsi dei dubbi e chiedere un consiglio.  In secondo luogo, trovo importante , comunque, ricordare a lui ed a chi leggerà questo post, che io posso scrivere e esporre il mio pensiero, il mio parere, la mia esperienza o quello che ho studiato, ma recarsi realmente da un medico o uno specialista del settore di argomento è sempre bene per evitare diagnosi errate o peggio non diagnosi. 
Per il resta la mia risposta è : non lo so, forse.