Vi ricordate la geniale pubblicità del Buondì Motta, che fa la parodia alla casa del Mulino Bianco, ma fa cadere l'asteroide in testa alla mamma e poi anche al papà?
Quanto se n'è parlato? Ancora viene da ridere a vederla vero?
E le polemiche ( sterili)?
Io che non ho più comprato merendine al supermercato ho scelto di premiare il genio e me le son subito ricomprate. Voi?
Ma non è mica finita.
Sono in molti che han scelto di osare in questo modo e sono tutti grandi Brand o lo sono diventati per averlo fatto!
Come Saffo, una società che fa funerali e che ormai fa sorridere centianai di migliaia di persone ogni giorno sul web, giocando sui fatti di cronaca quotidiana e sulla morte in modo semplice e divertentissimo.
E vogliamo parlare della sempre geniale Ikea che prende in giro la settimana della moda di Milano e fa sorridere le stesse aziende che sbegfeggia?
Secondo me dei geni! Ma analizzando il tutto seriamente è chiaro che il metodo funziona.
Sì perchè diciamocelo, siamo anche un po' stufi delle solite pubblicità che ci dicono quanto quello o l'altro prodotto siano il meglio, cosa può covincerci a non cambiare canale durante lo spot se non qualcosa che catturi la nostra attenzione?
E cosa ci invoglia a scoprire di più se non un post che ci faccia sorridere?
Quanti di voi su un social scoprono di più se l'informazione è noiosa e eccessivamente seria? Nessuno, ve lo dico io.
E quanti guardano la pubblicità statica che vi dice che coccolino rende tutto più morbido? Ma nessuno...coccolino ce lo propinano da 40 anni, cazzo!
Sbaglio?
Vi chiederete perchè un'igienista dentale si metta a scrivere un post così!
Perchè una come me si interroga giornalmente su come farvi smettere di comprare prodotti poco efficaci al supermercato e farmacia secondo una memoria storica di qualcosa che non è più ciò che era forse 40 anni fa...e la conclusione è che comunque una pubblicità d'effetto potrebbe fare la differenza...no?
Immaginatevi un Ronaldo mentre si veste col completo Valentino in Hotel e la cameriera che all'improvviso sviene avvicinandosi...ma non oerchè è bono...ma perchè ha un alito pestilenziale...e poi la mia frase " perchè lavarsi i denti senza pulire gli spazi interdentali è come farsi la doccia senza lavarsi le ascelle"...secondo me ci sarebbe un'impennata di vendita di scovolini e fili interdentali...ne sono certa!
Ecco perchè ne scrivo, ma qualcuno volesse prendere spunto 🤣
Quanto se n'è parlato? Ancora viene da ridere a vederla vero?
E le polemiche ( sterili)?
Io che non ho più comprato merendine al supermercato ho scelto di premiare il genio e me le son subito ricomprate. Voi?
Ma non è mica finita.
Sono in molti che han scelto di osare in questo modo e sono tutti grandi Brand o lo sono diventati per averlo fatto!
Come Saffo, una società che fa funerali e che ormai fa sorridere centianai di migliaia di persone ogni giorno sul web, giocando sui fatti di cronaca quotidiana e sulla morte in modo semplice e divertentissimo.
E vogliamo parlare della sempre geniale Ikea che prende in giro la settimana della moda di Milano e fa sorridere le stesse aziende che sbegfeggia?
Secondo me dei geni! Ma analizzando il tutto seriamente è chiaro che il metodo funziona.
Sì perchè diciamocelo, siamo anche un po' stufi delle solite pubblicità che ci dicono quanto quello o l'altro prodotto siano il meglio, cosa può covincerci a non cambiare canale durante lo spot se non qualcosa che catturi la nostra attenzione?
E cosa ci invoglia a scoprire di più se non un post che ci faccia sorridere?
Quanti di voi su un social scoprono di più se l'informazione è noiosa e eccessivamente seria? Nessuno, ve lo dico io.
E quanti guardano la pubblicità statica che vi dice che coccolino rende tutto più morbido? Ma nessuno...coccolino ce lo propinano da 40 anni, cazzo!
Sbaglio?
Vi chiederete perchè un'igienista dentale si metta a scrivere un post così!
Perchè una come me si interroga giornalmente su come farvi smettere di comprare prodotti poco efficaci al supermercato e farmacia secondo una memoria storica di qualcosa che non è più ciò che era forse 40 anni fa...e la conclusione è che comunque una pubblicità d'effetto potrebbe fare la differenza...no?
Immaginatevi un Ronaldo mentre si veste col completo Valentino in Hotel e la cameriera che all'improvviso sviene avvicinandosi...ma non oerchè è bono...ma perchè ha un alito pestilenziale...e poi la mia frase " perchè lavarsi i denti senza pulire gli spazi interdentali è come farsi la doccia senza lavarsi le ascelle"...secondo me ci sarebbe un'impennata di vendita di scovolini e fili interdentali...ne sono certa!
Ecco perchè ne scrivo, ma qualcuno volesse prendere spunto 🤣
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