Ci sono anche aziende che comprendono l'importanza di trasmettere la prevenzione

Ci sono nel mondo aziende nate per fare solo business, poi ci sono aziende che al business aggiungono un valore fondamentale, almeno per me, quello di fare la differenza e di capire che possono dare un valore aggiunto ai loro clienti promuovendo la prevenzione.



Una di queste è sicuramente Coswell spa, che nel settore oral care si sta specializzando sempre di più per offrire ai suoi clienti ogni strumento e prodotto necessario per migliore la propria salute orale, così da migliore la loro salute generale.

La linea Biorepair, che io amo e promuovo, non perchè sono una markettara, ma perchè so che funziona e che si basa su principi e ricerche innovative e molto serie, si è spinta oltre il loro innovativo ed eccezionale dentifricio con microrepair, che riparano lo smalto senza bisogno di fluoro, grazie ad un'idrossiapatite biodisponibile.
Infatti sono arrivati anche strumenti per migliorare le pratiche di igiene orale, dagli scovolini gommosi (che adoro e consiglio da anni) a quelli con le setole, dal filo interdentale per ogni necessità, fino alle forcelle...per arrivare all'innovativo spazzolino da denti studiato da un igienista dentale, secondo le vere necessità di pulire in modo corretto e confortevole.


La cosa positiva di questa azienda è che è presente anche nella grande distribuzione e questi prodotti presto li troverete anche nel vostro supermercato sotto casa. Non avrete più scuse poi...prima potevo darvi ragione, ma ora provate a dirmi che non andate al supermercato???


Commenti

Post popolari in questo blog

Mi arriva una mail : afte in bocca e sesso orale ?

Il sesso orale per sconfiggere l'alitosi!

Conoscere, evitare e/o diminuire gli effetti collaterali di chemio e radio terapia nella cavità orale