ID Alice Cittone

ID Alice Cittone
Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. La Bruyère De, Jean

domenica 18 febbraio 2018

Il dentifricio adatto a tutti i bambini si trova su Amazon

Ci sono persone che sono estremamente contrarie alla filosofia di Amazon, io no.


Alice che legge Vendere Tutto di Jeff Bezos

Dopo aver letto la biografia di Jeff Bezos " Vendere tutto" , dopo aver mangiato quelle pagine che raccontano 25 anni di genialità, energia e grande altruismo (poco capito), per me Amazon resta un ottimo compagno di acquisti e mi aiuta ad aiutare voi, miei lettori e pazienti, a trovare ciò che farmacisti e supermercati hanno deciso di non mostrarvi. (clicca sull'immagine se vuoi acquistare il libro)



Il dentifricio migliore per i vostri bambini?

Oggi come oggi, vista la quantità di allergie, intolleranze, fastidi ed irritazioni che hanno i nuovi bambini, unite alle varie scelte di vita alimentari vegetariane, vegane, nocruelty etc etc... per me c'è solo un dentifricio consigliabile a tutti i bambini (ops...tutti tranne gli allergici alle fragole) .

  • Un dentifricio senza fluoro, che quindi se viene ingerito non può causare quei fastidiosissimi mal di pancia.
  • Un dentifricio senza parabeni o qualsiasi tipo di allergene, che permette a chi, come me, non si sa bene cosa abbia, ma reagisce male a questi prodotti, di non preoccuparsi di eventuali accumuli.
  • Un dentifricio con microrepair, che quindi permette la quotidiana e costante protezione e riparazione dello smalto dei bambini, smalto in sviluppo, ma soprattutto smalto predisposto all'erosione, dovuta all'igiene ancora non ottimale ed alle abitudini di ormai quasi tutti i bambini (merendine e succhi di frutta, zuccheri complessi ed acidi).
  • Un dentifricio che ai bimbi piace tantissimo, anche perchè lo usa Topo Gigio.Mio nipote lo chiama il dentifricio gusto topo (i bambini e la fantasia) e non ne può far a meno.
 Biorepair Junior :

su amazon a meno di 2 euro!
(clicca sull'immagine se vuoi acquistarlo)


Non avete più scuse, fate sorridere i vostri bambini. 

Alice e Gabriele sorridenti

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog