ID Alice Cittone

ID Alice Cittone
Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. La Bruyère De, Jean

giovedì 13 luglio 2017

Ho capito perchè clorexidina come se piovesse


Le bocche nelle quali viene utilizzata la clorexidina, non sono MAI pulite completamente. Trovi sempre da lavorare.
Elimini la clorexidina, salvo nelle fasi acute, aspetti che passi il tempo e le bocche stanno sempre meglio.
I miei pazienti sani, quelli che posson far tranquillamenti solo controlli perché hanno bocche quasi perfette (a livello di igiene e salute orale) , seguono tutti i miei consigli ai quali hanno associato le loro esperienze.
Di base tutti usano : PHILIPS sonicare spazzolino, BIOREPAIR  plus protezione totale oBiorepair pro scudo attivo come dentifricio, scovolini soft picks GUM o brush&clean PLAKKONTROL e saltuariamente o nei cambi di stagione FORHANS gengifor compresse.


Per me questa è la formazione d'attacco perfetta e i miei pazienti ne sono la conferma.
Quello che resta da capire è in quanto tempo, la certezza è che solo con la costanza si arriva al successo.

Ciò che ho potuto constatare nel piccolo della mia pratica quotidiana è che, se uno non varia nell'utilizzo dei prodotti indicati, ha un miglioramento della salute orale e del benessere della bocca del 50% in poco più di 30 giorni e del 100% dopo 12 mesi di utilizzo quotidiano.

Questo mio post non è un #adv per le aziende, probabilmente nemmeno sapranno che parlo bene dei loro prodotti.
Condivido sul mio blog la mia esperienza clinica nella speranza di trasmettere informazioni utili a colleghi e alle persone che vogliono un sorriso in forma. Così come vi invito a scaricare l'app #Oralcarepro dagli store iOS e Android  cliccando questo link http://www.oralcare.pro/qr_code/app_qr_bridge.php

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog