Expo Rdh, l’evento di riferimento per i professionisti dell’igiene dentale!


Situato nella splendida città di Torino e ospitato presso il prestigioso Pala Alpitour, Expo Rdh è un appuntamento biennale che riunisce aziende, esperti e igienisti dentali per offrire una panoramica completa sulle ultime novità nel settore. 

 Obiettivi dell’evento 
Expo Rdh è un’occasione unica per le aziende del settore di presentare i loro prodotti e strumenti in dettaglio, con un’attenzione particolare all’evidenza clinica e scientifica che li sostiene. Questo permette ai professionisti dell’igiene dentale di essere aggiornati sulle ultime innovazioni e tecnologie disponibili per migliorare la qualità delle cure offerte ai pazienti. 

 Workshop e sessioni scientifiche 
L’evento offre una vasta gamma di workshop, sessioni scientifiche teoriche e pratiche, che consentono agli igienisti dentali di ampliare le loro conoscenze e competenze professionali. Durante queste sessioni interattive, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire l’utilizzo di strumenti e prodotti specifici, imparare nuove tecniche e condividere le migliori pratiche con colleghi e esperti del settore.

 Un’esperienza completa 
Expo Rdh non è solo un’occasione per apprendere, ma anche per creare connessioni e relazioni professionali durature. La fiera offre un ambiente dinamico e stimolante dove i partecipanti possono incontrare rappresentanti aziendali, scambiare idee e informazioni, e scoprire le ultime tendenze del settore. Inoltre, è un’opportunità per confrontarsi con esperti e professionisti di fama internazionale, che condividono le loro esperienze e offrono preziosi consigli per il successo nella pratica dell’igiene dentale. 

 Migliorare la pratica professionale 
Partecipare a Expo Rdh significa investire nella propria crescita professionale. L’evento offre l’accesso a una vasta gamma di risorse, strumenti e conoscenze, che possono essere immediatamente applicate nella pratica quotidiana. L’obiettivo è quello di aiutare gli igienisti dentali a migliorare la qualità delle cure fornite ai pazienti, offrendo loro le ultime scoperte scientifiche e i migliori strumenti disponibili sul mercato. Non perdere l’opportunità di partecipare a Expo Rdh, l’evento che unisce innovazione, scienza e professionalità nell’ambito dell’igiene dentale. Siamo pronti ad accogliervi nel cuore di Torino, presso il Pala Alpitour, per un’esperienza indimenticabile di apprendimento, networking e crescita professionale. Vi aspettiamo a Expo Rdh!

Aderire come sponsor  vai al sito EXPO RDH | 14-15 settembre 2024 Torino / Pala Alpitour