Collaborazioni

Sono impegnata nel mio ruolo stimolante come consulente per alcune delle aziende più importanti e innovative nel campo dell'oral care. 

Attualmente, collaboro con due aziende di spicco: Coswell e Durr.


Coswell è un'azienda leader nel settore della cura personale e della bellezza. Fondata nel 1966, ha costruito una solida reputazione grazie alla sua vasta gamma di prodotti di alta qualità che spaziano dalla cura dei capelli alla cura della pelle e, naturalmente, all'igiene orale. Con un focus costante sull'innovazione e sulla ricerca, Coswell è impegnata a fornire soluzioni avanzate per il benessere quotidiano delle persone.


Durr, d'altra parte, è un'azienda rinomata nel settore dentale. Fondata nel 1941, è diventata un punto di riferimento nell'offrire attrezzature e tecnologie all'avanguardia per professionisti dentistici e igienisti dentali. La loro dedizione all'innovazione e alla qualità ha reso Durr un partner affidabile per chiunque cerchi soluzioni avanzate e affidabili nel campo dell'odontoiatria. 

Come consulente, il mio obiettivo è di collaborare con queste aziende per sviluppare strategie innovative e di successo nel settore dell'oral care. Attraverso l'applicazione di approcci creativi e soluzioni su misura, miriamo a migliorare costantemente l'esperienza dei consumatori e a contribuire all'evoluzione dell'industria dell'igiene orale. È un'esperienza incredibilmente appagante lavorare con aziende che condividono la mia passione per l'innovazione e l'impegno per l'eccellenza.