Oggi ho scelto la mia buddy!


Sapete cos'è il buddy?
È un amico o amica a cui appoggiarsi, un po' come il bobby che ti porta a casa se hai bevuto troppo o il supporter per un ex dipendente da alcool, sesso o droga.
Più semplicemente il buddy è un compagno, amico, supporto che ti aiuta a superare un problema o a portare avanti qualcosa.

Oggi ero all'incontro mensile della community Asentiv di Barbara Boaglio, la mia coach di marketing relazionale. Tra gli esercizi di oggi c'era quello di porsi degli obiettivi da raggiungere, in un certo modo ed in un determinato tempo.
Ecco! Dopo aver scelto i prossimi miei obbiettivi ho scelto tra i presenti la mia buddy e lei si preoccuperà che io li porti a termine, mi supporterà e spronerà finchè non raggiungerò l'obiettivo.


Questa e una delle tante attività che svolgiamo nel nostro percorso per diventare imprenditori e professionisti soddisfatti e felici, un percorso che ringrazio sempre di aver cominciato, il 20 agosto del 2017 con Barbara Boaglio.
Un percorso che 3 mesi dopo mi ha portata al tavolo con quello che oggi è lo sponsor di oralcare.pro, Coswell spa. Un percorso che mi ha insegnato a trasformare la moltitidine di idee che ho nel mio cervello, in realtà... un percorso che oggi è un incontro mensile personale, più incontri di gruppo perchè si può e si deve sempre migliorare.

La mia coach è Barbara Boaglio a questo link potete leggere di lei ➡️
Barbara

La mia buddy è Silvia Minutolo a questo link potete leggere di lei➡️
Silvia

Io sono la buddy di Marzia Boaglio a questo link potete leggere di lei ➡️
Marzia

Non sono sessista eh! Mi piacce lavorare con chi in qualche modo mi somiglia.


Commenti

Post popolari in questo blog

Mi arriva una mail : afte in bocca e sesso orale ?

Il sesso orale per sconfiggere l'alitosi!

Conoscere, evitare e/o diminuire gli effetti collaterali di chemio e radio terapia nella cavità orale