La prima pubblicità in cui si cita l'igienista dentale è di Biorepair


Lavoro come igienista dentale da 16 anni e da sempre collaboro fianco a fianco di dentisti ed odontoiatri.
Diciamoci la verità, non saprei lavorare senza di loro, senza i loro pazienti, senza i loro obiettivi, senza le sfide che giornalmente mi pongono. "Alice deve essere pronto in massimo 3 mesi per la chirurgia" "Alice fai la magia dobbiamo cominciare l'ortodonzia entro il prossimo mese" "Alice pensaci tu, non ne vuole sapere di chiurgia" "Alice per questa sensibilità" "Alice cosa facciamo per queste gengive" "Alice mandi la foto ai patologi" "Alice che dici il paziente può fare sbiancamento?"
I colleghi odonto e dentisti con cui ho lavorato e lavoro mi hanno insegnato tanto e continuano a farlo, ma hanno anche sempre riconosciuto che in certe cose ero più brava di loro. Non perché genio, ma perchè loro devono occuparsi di tante branche diverse, io solo di una, la prevenzione!
Ecco perché ho sempre mal digerito le pubblicità bugiarde che dicono " consigliato dai dentisti italiani", perchè i dentisti non consigliano spazzolini e dentifrici, demandano il compito a chi ne sa più di loro, perchè giornalmente si occupano di questo.  Noi igienisti dentali. 

La 1°pubblicità italiana che ci cita è di un'azienda #madeinItaly Coswell S.p.A. #biorepair.  
Casualmente è anche l'azienda in cui credo di più, i cui prodotti funzionano veramente, dove l'innovazione è vera e la professiinalità è alta. 
Che dire! 
Grazie





Commenti

Post popolari in questo blog

Mi arriva una mail : afte in bocca e sesso orale ?

Il sesso orale per sconfiggere l'alitosi!

Conoscere, evitare e/o diminuire gli effetti collaterali di chemio e radio terapia nella cavità orale