Passa ai contenuti principali

AIDI consiglia la tecnologia BIOREPAIR

Da socia IGIENISTI DENTALI AIDI posso solo essere orgogliosa di appartenere ad una associazione che crede e consiglia la tecnologia #Biorepair per la salute di denti e gengive.

Biorepair è una linea della azienda Coswell spa ( cosmetica&wellness) nata 10 anni fa dalla ricerca svolta dal Prof. Roveri ed il suo staff.

Il dentifricio Biorepair è l'unico che svolge un'azione riparatoria sullo smalto, già dal primo utilizzo, grazie ai microrepair, che mimano l'idrossiapatite presente sullo smalto formando un guanto protettivo su di esso.

Biorepair è senza fluoro, senza parabeni e se viene ingerito non causa problemi, visto che contiene idrossiapatite e zinco, che sono presenti in moltissimi integratori alimentari.

Io credo in Biorepair, lo utilizzo e lo consiglio, vedendone gli eccellenti risultati e l'azione anticarie, protettiva, riparatoria e "sbiancante" ( l'idrossiapatite è bianca) dal 2010.
Adesso anche la mia associazione consiglia Biorepair.


Commenti

Post popolari in questo blog

Un venerdì particolare...a 360 grammi!!!

Sono tornata a casa da poco meno di mezz'ora, è l'1.22 di notte mentre scrivo.
Sono agitata, pensierosa, piena di idee e allo stesso tempo molto confusa, preoccupata ed eccitata... sono Alice nel limbo del " ho sonno, ma non riesco a dormire e quindi scrivo".

No! Niente post professionali stanotte. Nessun consiglio, niente appagamento dell'ego...voglio solo scrivere.


Scrivere perchè non posso fare altro, sono in un'attesa strana, in quel momento della vita in cui arrivano mille occasioni diverse tutte insieme, proprio quando vorresti un po' di quiete per poterti godere la tua vita.

Dopo la dura lezione ricevuta dalla vita a Dicembre sono successe tante di quelle cose che oggi posso solo dire che aveva ragione la Chicca Scagnetto, era in arrivo un grande, immenso, incredibile e devastante cambiamento.
Un cambiamento inaspettato da ogni fronte: lavorativo, professionale, amoroso, amicale, di salute e di vita.
Un cambiamento fantastico, che se non fossi sta…

La lattoferrina. Un'alleata preziosa

La Lattoferrina è la più importante proteina presente nella saliva dei soggetti sani mentre è carente nei soggetti che hanno problemi di infiammazioni nel cavo orale, come gengiviti e parodontiti (piorrea).

E' così che comincia il testo che anticipa il podcast della collega la dott.ssa Elena Bizzotto che ha scelto di comunicare, educare e promuovere la prevenzione attraverso un mezzo diverso da tutti (noi del settore dell'oral care), il podcast, qualcosa da ascoltare, senza bisogno di avere gli occhi e le mani impegnate, perfetto per il percorso verso il lavoro o nel ritorno a casa, o mentre si prepara la cena o si carica la lavastoviglie. 





In questo podcast intervista il collega e amico e compagno di mille iniziative, il dott. Riccardo Sangermano, che possiamo definire il guru della lattoferrina nel settore dell'oral care.




Buon ascolto

Ascolta "#12 Le nuove frontiere dell'igiene orale - Lattoferrina, un'alleata preziosa - intervista al Dott. Riccardo Sangermano…

Ci sono anche aziende che comprendono l'importanza di trasmettere la prevenzione

Ci sono nel mondo aziende nate per fare solo business, poi ci sono aziende che al business aggiungono un valore fondamentale, almeno per me, quello di fare la differenza e di capire che possono dare un valore aggiunto ai loro clienti promuovendo la prevenzione.



Una di queste è sicuramente Coswell spa, che nel settore oral care si sta specializzando sempre di più per offrire ai suoi clienti ogni strumento e prodotto necessario per migliore la propria salute orale, così da migliore la loro salute generale.

La linea Biorepair, che io amo e promuovo, non perchè sono una markettara, ma perchè so che funziona e che si basa su principi e ricerche innovative e molto serie, si è spinta oltre il loro innovativo ed eccezionale dentifricio con microrepair, che riparano lo smalto senza bisogno di fluoro, grazie ad un'idrossiapatite biodisponibile.
Infatti sono arrivati anche strumenti per migliorare le pratiche di igiene orale, dagli scovolini gommosi (che adoro e consiglio da anni) a quelli …