ID Alice Cittone

ID Alice Cittone
Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. La Bruyère De, Jean

domenica 8 aprile 2018

AIDI consiglia la tecnologia BIOREPAIR

Da socia IGIENISTI DENTALI AIDI posso solo essere orgogliosa di appartenere ad una associazione che crede e consiglia la tecnologia #Biorepair per la salute di denti e gengive.

Biorepair è una linea della azienda Coswell spa ( cosmetica&wellness) nata 10 anni fa dalla ricerca svolta dal Prof. Roveri ed il suo staff.

Il dentifricio Biorepair è l'unico che svolge un'azione riparatoria sullo smalto, già dal primo utilizzo, grazie ai microrepair, che mimano l'idrossiapatite presente sullo smalto formando un guanto protettivo su di esso.

Biorepair è senza fluoro, senza parabeni e se viene ingerito non causa problemi, visto che contiene idrossiapatite e zinco, che sono presenti in moltissimi integratori alimentari.

Io credo in Biorepair, lo utilizzo e lo consiglio, vedendone gli eccellenti risultati e l'azione anticarie, protettiva, riparatoria e "sbiancante" ( l'idrossiapatite è bianca) dal 2010.
Adesso anche la mia associazione consiglia Biorepair.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog