ID Alice Cittone

ID Alice Cittone
Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. La Bruyère De, Jean

mercoledì 9 maggio 2018

Ultramen di ultradent

Quando iniziai la professione di igienista dentale, commisi subito degli errori madornali, troppo sicura di me e troppo poco preparata.
Il mio primo grande errore fu dire a una donna col sorriso grigio, che con lo sbiancamento sarebbe divenuto bianco. QUando invece avvenne proprio il contrario.
Così , per anni, mi rifiutai di fare sbiancamenti, dando la colpa ai prodotti e non ammettendo la mia ignoranza.
Finchè, alcuni anni fa, grazie al web conobbi Francesco Gualtieri, della azienda Ultradent, storica azienda americana di sbiancamenti dentali e non solo.



Grazie a lui, alla sua capacità di informare e formare ripresi coraggio ed oggi posso dire che sono molto felice poichè poropongo sbiancamenti di successo per ogni occasione, dai matrimoni al semplice piacere di prendersi cura di un sorriso bianco.

Grazie agli Ultramen che hanno sempre voglia di spiegare ed insegnare il corretto utilizzo di un prodotto, oggi sono sostenitrice dello sbiancamento come terapia di supporto alla compliance.


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog