ID Alice Cittone

ID Alice Cittone
Al mondo non ci sono che due modi per fare carriera: o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui. La Bruyère De, Jean

martedì 4 luglio 2017

Io mi sarei anche rotta... cosa vogliamo fare???

Questo post si trova sul mio profilo LinkedIn nella speranza si muova qualche cosa prima che l'umanità perda tutti i denti :) 

Alice Alberta Cittone su LinkedIn 

Sono dottoressa in igiene dentale da 15 anni. Amo la mia professione, soprattutto migliorare le mie performance e conoscenze per il benessere del paziente. Dopo 15 anni in poltrona ho scelto di lasciarla un po' per realizzare un grande sogno: unire la passione per la mia professione alla passione per il mio hobby. Così e nato http://oralcare.pro il primo database pubblico degli igienisti dentali italiani a cui sono annessi un network per i professionisti ed un app per il pubblico. Alla pratica in poltrona si è quindi aggiunta quella da imprenditrice e... di consulente. Eh già! Perchè la passione si sente e le aziende hanno cominciato a capire che vale più un professionista appassionato di un professionista con conoscenze, soprattutto oggi con il web, meritocratico e non marchettaro. Cosa vorrei? Lasciare la poltrona definitivamente e collaborare con una o alcune aziende serie che, oltre al business, hanno a cuore anche la salute della popolazione. Perchè? Perchè in poltrona, al massimo, vedo 1500 persone l'anno, ma con l'azienda giusta ed i giusti canali potrei parlare a milioni di persone... ed io voglio informare, condividere e aiutare la popolazione a sorridere con un sorriso in forma. Consigli???

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog